Con il marketing online il tuo nome, il tuo marchio, attività, servizio, comincerà a girare sul web, sempre più utenti lo noteranno e probabilmente parleranno di te e della tua attività. Sai che ormai oltre il 90% dei consumatori fa ricerche online prima di acquistare qualcosa? E di queste ricerche circa il 40% si trasforma in acquisti reali presso il punto vendita locale? Capisci il vantaggio di essere online, il cliente può informarsi su di te e su i tuoi prodotti e venire ad acquistare a colpo sicuro.
Espande il tuo mercato
Oltre a farsi conoscere in ambito locale il marketing online ha il pregio di poter espandere il tuo mercato da locale a regionale, nazionale ma anche se lo si vuole, internazionale.
Diffondi notizie sulla tua attività
Dal momento che, come abbiamo detto sopra, moltissime persone per informarsi fanno ricerche online, piuttosto che, sull'ormai obsoleto elenco telefonico, se non appari sul web moltissimi non sapranno e non potranno conoscere la tua offerta di servizi o prodotti.

Crei il tuo Mercato… a buon mercato
Crea un sito web, pubblica sui Social, tipo Facebook, Instagram… ed hai iniziato in questo modo a costruirti la tua rete di vendita. In fondo avresti comunque speso qualcosa per fare pubblicità con i mezzi tradizionali al tuo punto vendita: qualche passaggio alla radio, cartelli pubblicitari, forse qualche spot in qualche TV locale. Con il Web, con i soldi che spendi crei pubblicità ma contemporaneamente offri opportunità di acquisto.
24 ore su 24
Il web non ha orari di apertura e chiusura come il punto vendita fisico. La tua vetrina sarà online sempre, 365 giorni l'anno, 24 ore su 24… e che tu sia presente o in vacanza il tuo sito lavorerà per te comunque.

Scegli il tuo mercato di riferimento
Utilizzando le parole chiave giuste e altri strumenti dedicati, puoi scegliere la tua area geografica di riferimento. Assicurati d'iscriverti a siti di recensioni locali, che la tua posizione geografica sia menzionata sui Social Media e sui siti Web in modo che qualcuno, sul suo smartphone, cerca la tua attività/servizio la possa trovare facilmente.

Concorrenza
Se non sei presente sul Web puoi essere sicuro che almeno una parte dei tuoi concorrenti è già presente o si stanno attrezzando per esserlo. Non pemettere che la concorrenza possa oscurare la tua attività con il loro marketing innovativo. Inizia a fare marketing online per non perdere l'occasione di farti vedere e di battere la tua concorrenza.
Pubblidea ti guida nella scelta del sito e delle strategie di marketing che maggiormente rispondono alle tue esigenze.
Nel mare infinito di offerte per la creazione di siti web e creazioni di profili Social, molto spesso presentate come low cost per attirare il cliente, Pubblidea Web con il suo staff di creativi, ed esperti web, renderà la navigazione sul vostro sito accattivante. Grazie a grafiche dedicate ottimizzerà la presenza sui motori di ricerca utilizzando testi in linea con la SEO, e cosa fondamentale, permetterà la corretta fruizione del sito con un caricamento delle pagine veloce, una struttura semplice, chiara, intuitiva e navigabile da tutti i dispositivi, compresi smartphone e Tablet.
Effettuiamo una costante attività di aggiornamento di SEO e SEM finalizzata a intercettare gli utenti e convertirli in clienti, perché non basta avere un sito se poi non se ne sfruttano al massimo le potenzialità.
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Pubblidea Srl è un’agenzia pubblicitaria e di servizi per la comunicazione a Pisa.
La maggior parte delle ricerche sonomolto sintetiche, per
cui quando si deve scrivere unarticolo ottimizzato SEO, si deve cercare di riprodurre il più possibile l’esatto testo che viene immesso più frequentemente dagli
utenti nelle loro ricerche.